Caratteristiche del Prodotto

La Tecnica Nel Vetro produce diversi tipi di vetro stratifcato. Le unità più richieste sono costituite da due strati di vetro incollati insieme a uno o più interstrati. Il nostro processo di stratifca riduce notevolmente il rischio di detriti in caso di rottura e la probabilità di rottura stessa. La stratifca, inoltre, migliora il fattore di resistenza.

I diversi coeffcienti di penetrazione dipendono da numerosi fattori tra cui lo spessore del vetro e il tipo di interstrato selezionato. Il vetro stratifcato può essere realizzato con diverse tipologie di componenti monolitici. Gli interlayer utilizzati nel vetro stratifcato sono disponibili in un’ampia gamma di colori. I rivestimenti Low-E, la retinatura serigrafca e la stampa digitale possono essere applicati agli strati esterni del vetro, in soluzioni di design personalizzate e originali.

  • Vetri Temprati + HST

  • Dimensioni massime 6000×3210 mm
  • Fori Custom
  • Interlayer colorati
  • Dimensioni personalizzate

Maggior Sicurezza

Isolamento Acustico

Isolamento Termico

Personalizzazione

VETRI DI SICUREZZA PER I TUOI PROGETTI

Richiedi un Preventivo

Colori
Trosifol® – Vanceva®

Gli interlayer per vetri stratificati sono disponibili in diverse varietà di colore. I laminati colorati sono una soluzione ideale per vetrate estetiche e di design e possono essere personalizzati in base alla tabella dei colori sottostante.

colori interlayer stratifica vetri stratificati di sicurezza